Skip to content
Narrow screen resolution Wide screen resolution Auto adjust screen size Increase font size Decrease font size Default font size blue color

A.C. Valchiavenna - ACV, Associazione Calcio Valchiavenna, calcio valchiavenna, calcio sondrio

News

PRIMA SQUADRA : CAMBIO IN PANCHINA

Mister Daniele Giovanetti torna a sedere sulla panchina in sostituzione di Andrea Lorenzini.

CAMBIO IN PANCHINA (clicca qui per i dettagli).

 

Ultima Partita Prima Squadra

2^ CATEGORIA17/18 - 2^ GIORNATA RITORNO

Domenica 04 Febbraio 2018

A.C. VALCHIAVENNA - U.S. ARDENNO BUGLIO 1-0

Reti : 30'st Abram (V)

Seconda vittoria consecutiva (decisivo Abram di testa su corner di Michele Fascendini) su 2 partite del girone di ritorno sotto la nuova gestione di mister Giovanetti. 3 punti di importanza vitale che accorciano ulteriormente la zona salvezza, portandoci a 14 punti a soli 3 punti dal folto gruppetto di squadre davanti a noi in classifica.

 

Prossima Partita Prima Squadra

2^ CATEGORIA17/18 - 5^ GIORNATA RITORNO

Domenica 11 Febbraio 2018

U.S. TIRANESE - A.C. VALCHIAVENNA

Campo sportivo di Tirano, ore 14:30

---------------------------------------------

Organigramma societario Stagione 2017/2018.

Clicca qui per visualizzarlo :

ORGANIGRAMMA SOCIETARIO 2017/2018

 
Home
IL NOSTRO PROGETTO Stampa E-mail

Associazione Calcio Valchiavenna (A.C. Valchiavenna)


L’ASSOCIAZIONE CALCIO VALCHIAVENNA (A.C.V.) è stata costituita nel 2003 su iniziativa di Enti e Società Sportive locali, che hanno condiviso l’esigenza di creare, in Valchiavenna, un soggetto di riferimento e di coordinamento della attività sportiva calcistica, finalizzata al coinvolgimento dei ragazzi in età scolare. L'idea di base è quella di creare una società calcistica che raggruppi e unifichi i paesi ed il movimento calcistico della Valchiavenna, tutti sotto un unico nome ed un unico progetto e obiettivo comune.

La società vanta un settore giovanile molto numeroso, con oltre 200 ragazzi iscritti e partecipa a tutti i campionati partendo dai Pulcini fino ad arrivare alla Prima Squadra. Grande attenzione viene diretta al settore giovanile di base, dove i ragazzi vengono preparati e formati oltre che calcisticamente e tecnicamente, anche dal punto di vista socio-educativo e umano.

Alla base dell’organizzazione c’é un progetto sportivo-educativo, di durata quinquennale, elaborato da tecnici professionisti, con lo scopo di promuovere una corretta cultura sportiva che valorizzi i “veri” valori dello sport, promovendo la cooperazione tra i diversi soggetti coinvolti nell’educazione dei giovani della Valle quali :

• Le Famiglie                         

• La Scuola

• Gli Enti Locali

• I Mass Media 

 

 FORZA A.C. VALCHIAVENNA !!!!!!!!!!

 

 
< Prec.
logoACV.jpg

Sondaggi

Quale nome vuoi che abbia il nostro nuovo Stadio di Samolaco ?